Andrea Bartelloni

Mi sono laureato a Pisa in Medicina e Chirurgia e specializzato in Odontoiatria e Protesi Dentaria, abito a Marina di Pisa dove lavoro come libero professionista, svolgendo anche attività specialistica nella Casa Circondariale di Pisa.

Sono sposato e ho una figlia. Collaboro con diversi periodici sia in versione cartacea che online, ho curato e collaborato a pubblicazioni storiche e scientifiche con particolare interesse ai rapporti tra scienza e fede. Assieme a Francesco Agnoli ho scritto Scienziati in tonaca (Fontana di Siloe, terza ed. 2021) e curato la nuova edizione italiana di La scienza & il mondo invisibile di Arthur S. Eddington (Ares edizioni, 2018).

Da alcuni anni partecipo ad incontri nelle scuole sul tema delle tossicodipendenze. Partecipo con gioia a questa bella avventura perché mi riconosco nello spirito della lista civica di Paolo Pesciatini con la sua apertura e il suo interesse alla crescita anche culturale del nostro comune. In questi anni ho molto apprezzato l’operato della giunta del Sindaco Michele Conti e come abitante del Litorale pisano ho particolarmente a cuore lo sviluppo delle sue molteplici potenzialità e in particolar modo il nostro fiume che tanta storia racchiude e che tanto può ancora dare.

Come si vota

Per votare SVILUPPO E TERRITORIO – PESCIATINI PER PISA e MICHELE CONTI SINDACO barra il simbolo di Sviluppo e Territorio – Pesciatini per Pisa e scrivi fino a due preferenze purché siano di una donna e di un uomo candidati nella stessa lista.

Andrea Bartelloni

...