Beatrice Vestri

Mi chiamo Beatrice Vestri, ho 50 anni nasco a Pisa da una famiglia di origini pisane da sempre legata al territorio ed alle sue radici storiche e culturali.

Ho sempre vissuto e studiato a Pisa, la mia città a cui mi sento profondamente legata e dove, sin dalla mia abilitazione professionale, avvenuta oltre venti anni fa, svolgo la professione di avvocato.

Sin da molto giovane ho fatto parte un’associazione giovanile d’impronta cattolica che mi ha insegnato l’impegno per il sociale attraverso lo spirito di servizio per aiutare l’altro e, soprattutto, il mettersi a disposizione di chi è in difficoltà. Questa formazione unitasi alla mia particolare affezione per gli animali, mi ha portato anche a collaborare con molte associazioni tese al benessere dei nostri amici animali presenti sul territorio.

Dopo la laurea in giurisprudenza ho collaborato per molti anni con la cattedra di Procedura penale dell’Università degli Studi di Pisa, mentre svolgevo anche la professione di avvocato in Pisa.

Desidero dare il mio personale contributo alla lista Sviluppo e Territorio di Paolo Pesciatini mettendo a disposizione le mie caratteristiche personali e professionali, nonché l’amore per la nostra città, affinché Pisa possa esprimere al meglio le sue molteplici risorse culturali e turistiche, attraverso la creazione di eventi culturali legati al territorio che portino in città eccellenze ed amplifichino le bellezze che già la nostra città vanta: oltre a ciò e proprio grazie a tali risorse credo che Pisa potrebbe diventare cosi un esempio virtuoso di città a misura di tutti.

Come si vota

Per votare SVILUPPO E TERRITORIO – PESCIATINI PER PISA e MICHELE CONTI SINDACO barra il simbolo di Sviluppo e Territorio – Pesciatini per Pisa e scrivi fino a due preferenze purché siano di una donna e di un uomo candidati nella stessa lista.

Beatrice Vestri

...