Chiara Militello

Mi chiamo Chiara Militello e sono nata a Pisa nel 1973.

Ho vissuto a Lucca, Firenze e Milano. Ho conseguito il diploma di Operatore Turistico e maturato esperienze  nel campo turistico, dal ruolo di animatrice a quello di guida, dagli uffici informazione turistica alla hostess di fiere e congressi, fino ad arrivare a lavorare alla reception del Granduca a San Giuliano Terme.

Ho vissuto a Boston e a Parigi e per questo parlo inglese e francese fluentemente.

Negli anni mi sono appassionata alla cucina, diplomandomi in Cucina Naturale Macrobiotica presso la La Sana Gola di Micho Kushi di Milano. Da qui sono diventata promotrice di numerosi eventi dedicati alla cucina naturale in collaborazione con la Leopolda, le Officine Garibaldi e la Cooperativa Itinera di Livorno, e sono diventata socia dell’Associazione Cuochi Pisani.

Ho dato la mia adesione alla lista Sviluppo e Territorio per il suo concreto impegno e per il tangibile amore verso l’evoluzione di questa città, dalle 1000 potenzialità.

Mi unisco alla sua dedizione nel contribuire a promuovere con un programma innovativo e di reali consapevolezze,  a rendere Pisa, una città legittimamente meritevole di tutti i suoi valori.

Come si vota

Per votare SVILUPPO E TERRITORIO – PESCIATINI PER PISA e MICHELE CONTI SINDACO barra il simbolo di Sviluppo e Territorio – Pesciatini per Pisa e scrivi fino a due preferenze purché siano di una donna e di un uomo candidati nella stessa lista.

Chiara Militello

...