Davide Rapattoni

Il mio nome è Davide Rapattoni, sono nato a Pisa, ho 46 anni e sono padre di due bambini.

Dopo la Laurea in Ingegneria Elettronica ho iniziato a lavorare per la filiale italiana di una multinazionale giapponese, leader nel settore motociclistico europeo, e da progettista elettronico sono diventato manager dell’area produttiva dello stabilimento di Pontedera.

Negli ultimi anni ho concentrato la mia attività professionale sull’ innovazione tecnologica dei macchinari di produzione, sulla digitalizzazione dei processi produttivi, sull’aumento dell’efficienza energetica con conseguente riduzione delle emissioni e sulla riduzione degli sprechi di tutti i processi aziendali.

Voglio mettere a disposizione le mie competenze professionali per contribuire con concretezza alla realizzazione di progetti “Smart City “ e fare di Pisa una città in cui le reti e i servizi tradizionali siano resi più efficienti con l’uso di soluzioni digitali, a beneficio dei suoi abitanti e delle imprese, per un futuro sostenibile.

Ho scelto di aderire al progetto di Paolo Pesciatini perché la lista civica Sviluppo e Territorio è un terreno fertile per mettere in pratica le mie intenzioni,  un mosaico di persone competenti e motivate che nutrono lo stesso amore per la nostra città. E credo fortemente in quanto ci diciamo spesso: a Pisa il futuro ha un cuore antico.

Come si vota

Per votare SVILUPPO E TERRITORIO – PESCIATINI PER PISA e MICHELE CONTI SINDACO barra il simbolo di Sviluppo e Territorio – Pesciatini per Pisa e scrivi fino a due preferenze purché siano di una donna e di un uomo candidati nella stessa lista.

Davide Rapattoni

...